A- A+
MediaTech
Morellato sceglie Triboo Digitale come partner per l'e-commerce

Morellato Group, il più importante gruppo della gioielleria e orologeria in Europa a capitale totalmente italiano, ha affidato a Triboo Digitale, E-Commerce Company integrata con facilities proprietarie, la realizzazione e la gestione dei nuovi store online dei suoi principali brand.

Più in particolare, Triboo Digitale ha realizzato ex novo lo store online di Pianegonda e rivisitato in un'ottica più user-friendly quelli di Morellato, Sector No Limits, Philip Watch e Bluespirit.

Tutti i negozi opereranno verso l'intera area Schengen e sono già predisposti per poter essere attivati anche in altri Paesi. A Triboo Digitale spetterà inoltre la gestione degli incassi in Euro e altre valute, della fiscalità internazionale e dei servizi di Customer Care relativi all'acquisto dei prodotti negli shop online.

I nuovi shop online sono tutti "responsive", ovvero ottimizzati per la fruizione anche tramite dispositivi mobili, come Tablet e smartphone. Propongono ai potenziali acquirenti un'esperienza di acquisto facilitata, offrendo la possibilità di un acquisto rapido online, ma anche quella di optare per il tradizionale shopping, poiché permettono all'utente una ricerca veloce dei negozi fisici più vicini tramite la sezione store locator.

"Il progetto appena varato si inquadra nella strategia di crescita internazionale del Gruppo Morellato, che vede nell'E-Commerce un'opportunità per incrementare la nostra penetrazione nei mercati di riferimento" Con questa partnership infatti, mettiamo insieme due eccellenze e due competenze, per crescere in Italia e a livello europeo" - dichiara il Presidente di Morellato Group, Massimo Carraro - "Il nostro piano di crescita in ambito E-Commerce  prevede come obbiettivo di passare da un 2% di ricavi  a un 4% nel prossimo biennio a un ambizioso 6-8%  nell'arco di altri due anni".

Morellato Group è attivo da diversi anni nella vendita on line, pioniere tra le aziende del settore gioielleria e orologeria. Da due anni, inoltre, opera in Greater China con Gruppo Alibaba, player leader in Asia. In quest'ottica, si inserisce la nuova collaborazione con Triboo per affermare la leadership anche a livello europeo.

"Essere stati scelti come partner strategico dal Gruppo Morellato per un progetto così articolato e ambizioso rappresenta per noi motivo di vanto e al tempo stesso una sfida", ha dichiarato Marco Realfonzo, Amministratore Delegato di Triboo Digitale. "I trend di crescita del commercio elettronico in Europa sono nell'ordine del 20% nei prossimi anni, quello che ci proponiamo è di aiutare il Gruppo Morellato ad approfittare il più possibile di tale situazione favorevole, supportandolo nella gestione della complessità tecnico-progettuale e della promozione online."

Nella gallery in alto il Presidente di Morellato Group, Massimo Carraro, e la testimonial del brand Sara Sampaio

 

Tags:
triboo mediamorellatoadv
in vetrina
TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP

TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP

i più visti
in evidenza
Katia disperata scoppia in lacrime Ilaria, decisione dratica. E poi...

Bufera a Temptation Island

Katia disperata scoppia in lacrime
Ilaria, decisione dratica. E poi...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen C3 Aircross, arrivano nuovi motori

Citroen C3 Aircross, arrivano nuovi motori


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.