A- A+
MediaTech
Vaillant e subito insieme per la campagna di sostituzione caldaia

Vaillant, azienda  produttrice di impianti destinati al riscaldamento e al condizionamento domestico, ha scelto Subito -azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere con oltre 8 milioni di utenti unici mensili*- per la pianificazione della propria campagna di rottamazione delle vecchie caldaie.

Fino al 19 novembre infatti, il brand è in comunicazione su Subito con un formato adv impattante, pensato per invitare le persone a rottamare la vecchia caldaia sostituendola con una nuova. Attraverso un contenuto Native SponsoredAD in listing page, l’utente è  indirizzato a una pagina customizzata con look&feel Subito in cui è presente un form compilabile per la richiesta di sostituzione. Per tutti coloro che faranno richiesta, Vaillant darà la possibilità di ottenere gratuitamente una garanzia di ben 7 anni sull’acquisto del nuovo prodotto.  

La campagna punta a sensibilizzare le persone sull’importanza di avere un apparecchio nuovo che garantisca un notevole risparmio energetico a favore dell’ambiente.

Vaillant ha scelto di pianificare sulla nostra piattaforma per la capacità che abbiamo di raggiungere in un solo momento più tipologie di persone e di target, grazie alla capillarità sul territorio e all’elevata profilazione degli utenti”, dichiara Claudio Campagnoli, Sales Director di Subito. “La preferenza da parte di Vaillant conferma l’importanza di intercettare il vasto pubblico che una piattaforma come Subito riesce a mettere a disposizione dei propri clienti”.

“La scelta di collaborare con Subito rappresenta una precisa volontà strategica: proporre le nostre soluzioni ad un pubblico sempre più vasto, promuovendo la sostituzione delle caldaie obsolete a favore di quelle di ultima generazione, più efficienti ed eco-sostenibili. L’importanza della partnership con Subito è confermata anche del formato, particolarmente innovativo, che garantisce qualità ed efficacia grazie all’integrazione tra le piattaforme.”  Marco Basla, Head of Communication Vaillant Italia

La creatività è stata sviluppata internamente da Subito e la campagna è stata programmata in collaborazione con Carat.

(*) fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2016

Tags:
vaillantcaldaiariscaldamento





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.