A- A+
MediaTech
Vieri si fa la barba con Gillette. Christian e “Shave like a bomber”

 

Ironia e sfacciataggine sono protagoniste della nuova campagna Gillette, che vede in campo il bomber per eccellenza, Christian Vieri. L’istrionico Dj-influencer Bobo Vieri è protagonista di una campagna cucita sul suo carattere, sulla sua grinta e la sua capacità di coinvolgere.

Cosa vuol dire oggi essere un vero Bomber? Vuol dire andare dritto al punto, essere pratici e scegliere la soluzione più rapida, proprio come faceva Vieri quando andava in gol. Niente inutili orpelli, solo l’efficacia del suo calcio concreto.

Per questo Vieri - scrive www.spotandweb.it - è il perfetto testimonial per raccontare un prodotto come Gillette Fusion5: cinque lame per una rasatura più semplice ed efficace.

La campagna ruota attorno a una simpatica provocazione: spesso gli uomini si comportano da bomber, scegliendo la via più semplice e diretta.  E allora perché quando si tratta di radersi tentennano con prodotti poco performanti che rallentano la rasatura e irritano la pelle?

A questa domanda, c’è solo una risposta possibile: Shave like a Bomber!

Giuseppe La Pusata, Senior Assistant Brand Manager Gillette Italia, dice: “Abbiamo apprezzato sin dalle prime battute con il team WT un approccio creativo “out of the box”, che era esattamente quel che noi di Gillette cerchiamo.  Il brief non era per niente semplice, e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, sia nella gestione del progetto, che sul piano strategico e creativo.  Feedback molto positivi anche da tutti gli stakeholders P&G che hanno avuto l’opportunità di interagire con il team WT.”

Il team di Wunderman Thompson Roma, con la direzione creativa di Massimiliano Traschitti e Antonio Codina e la guida di Elisabetta Zauli, project leader, ha sviluppato una campagna a 360° su TV, materiali in store, social e digital.

Commenti
    Tags:
    vieri barba gilette
    Loading...
    in evidenza
    Quando le misure contano... Alle donne piace alto. Foto

    Costume

    Quando le misure contano...
    Alle donne piace alto. Foto

    i più visti
    in vetrina
    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS

    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini John Cooper Works: sensazioni racing

    Mini John Cooper Works: sensazioni racing


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.