A- A+
MediaTech
Vittorio Feltri attacca Mario Giordano e Massimo Fini

In questi giorni è in corso un bel litigone tra giornalisti di un certo rango, Vittorio Feltri, Massimo Fini e Mario Giordano.

Infatti, nell’editoriale odierno, dall’eloquente titolo “Peggio dei cronisti ci sono solo certi giornalisti”, il direttore di Libero ha attaccato duramente i suoi colleghi come risposta ad attacchi che a suo dire gli sono stati portati.

Inizia con il collega Mediaset Mario Giordano che in un libro di un anno fa sugli sprechi previdenziali ha catalogato Feltri tra i baby pensionati e quindi come furbacchione di Stato. Feltri reagisce con “dov’è il problema? La legge me lo consentiva e io l’ho fatto”, puntando poi l’indice verso chi invece la pensione Inps se la cucca senza pagare i contributi che sarebbero addirittura il 50% (il che appare obiettivamente un po’ troppo perché l’Ente occhiuto non se ne accorga).

Poi passa al piatto forte e cioè al “povero collega Massimo Fini” e qui Feltri ci va giù pesante. Fini è colpevole di aver scritto un pezzo su Il Fatto Quotidiano contro Feltri perché quest’ultimo ha definito Di Maio candidato premier un “insulto all’Italia”. Feltri rincara la dose e dà dello “scugnizzo” al leader M5S e poi ricorda impietosamente a Fini di esser estato assunto all’Avanti! E di essere quindi “venduto alla politica” e di non contare sostanzialmente più nulla mentre lui a 75 anni c’ha ancora il posto fisso da direttore; poi il gran finale con commenti anatomici sui “gioielli intimi” di Fini, inesistenti o ormai rattrappiti.

Tags:
vittorio feltrimassimo finimario giordano

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Gf Vip 3, le Donatella già in Casa Caos, la regia le riprende mentre...

Grande Fratello Vip News

Gf Vip 3, le Donatella già in Casa
Caos, la regia le riprende mentre...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.