A- A+
MediaTech
Vodafone, al via la più grande campagna di sempre: IL VIDEO

In occasione del nuovo posizionamento del brand Vodafone che vede al centro il futuro e la fiducia nelle nuove tecnologie e servizi digitali, ha preso il via la più grande campagna pubblicitaria a livello globale dei 33 anni di storia del marchio.
 
Il film, prodotto dall’agenzia Ridley Scott Associates, racconta come l’interazione umana rimanga una costante mentre le tecnologie evolvono nel tempo. In Italia, il film di 45 secondi è stato adattato per il pubblico italiano in collaborazione con Grey. Lo spot TV è accompagnato da una campagna digital e supportato dai social network di Vodafone Italia.
 
Per sviluppare la sua nuova strategia globale di posizionamento del marchio, Vodafone ha lavorato con le agenzie MEC, Santo, Brand Union e Kantar, del gruppo WPP. La musica del film e’ di Sigma Feat. Paloma Faith  e si intitola “Changing”.

Vodafone Il Futuro È Straordinario
Tags:
vodafoneridley scott associatesspot vodafone





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.