A- A+
MediaTech

Gruner+Jahr/Mondadori e WebSystem, divisione digitale della concessionaria del Gruppo 24 Ore, hanno siglato un accordo di partnership in base al quale la raccolta pubblicitaria del sito Focus.it viene affidata in esclusiva da questo gennaio a WebSystem. La concessionaria digitale del gruppo di via Monterosa rappresenta ad oggi un network di 18 siti e relative estensioni digitali mobile e tablet.

Con questa nuova acquisizione, il network WebSystem si rafforza nel settore scientifico, tecnologico e green, grazie alla tradizionale esperienza già da anni acquisita dal periodico mensile leader nel mercato di riferimento stampa.
Con circa 33mila utenti unici medi giornalieri (600mila mese) e 160mila pagine viste (5 milioni mese), stando ai dati Audiweb, il sito è un punto di riferimento per un’audience ben distribuita tra uomo/donna con leggera prevalenza maschile, elevato grado di istruzione e mediamente giovane/giovane-adulto in particolare nella fascia 25-34 anni. Particolarmente interattiva con la redazione attraverso interventi moderati, la community conta già oggi più di 100mila iscritti alla fan page di Facebook e più di 20mila follower su Twitter.

In termini di proposta pubblicitaria, Websystem e Focus.it affiancheranno a soluzioni standard tabellari, nuovi formati reach media studiati tailor made per i propri clienti e progetti speciali attraverso canali co-brand e Speciali editoriali. A complemento dell’offerta web, il mercato potrà disporre di un prezioso database composto ad oggi da 200mila utenti interessati a ricevere i messaggi di comunicazione pubblicitaria a fronte di 250mila utenti registrati al sito. Sono già allo studio nuovi sviluppi nell’ambito mobile/tablet e ulteriori rilasci di nuove aree di interesse all’interno del sito.

Tags:
focus.itwebsystemconcessionariapubblicità

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.