A- A+
MediaTech
Yamaha Italia, siglate nuove partnership a supporto della comunicazione

Gerno di Lesmo - Yamaha Motor Europe Filiale Italia annuncia nuovi partner a supporto della comunicazione per il 2018.

 

Dall’8 gennaio 2018 Yamaha Italia affida la gestione delle PR e dell’Ufficio Stampa Yamaha Motor alla società per la comunicazione MARRONECATTELAN, che risponderà direttamente ad Andrea Colombi, Country Manager della branch italiana di Yamaha Motor Europe e a Fabrizio Corsi, Product Planning Dept Manager PTW Division.

 

Inoltre, rafforza la collaborazione ormai consolidata con DLV BBDO, che oltre alla creatività delle campagne istituzionali, gestirà anche i canali social e le Digital PR per l’Italia.

 

“Le dinamiche della comunicazione, nonché i suoi canali, cambiano velocemente, per questo abbiamo voluto rivedere la struttura delle nostre agenzie” – dichiara Andrea Colombi

 

“Abbiamo scelto dei partner determinati e concreti che garantiranno a Yamaha Motor una comunicazione di più ampio respiro in linea con la visione del brand: creare emozione nei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni. Yamaha Motor ringrazia Connexia per la proficua collaborazione degli ultimi 10 anni. Un percorso ricco di importanti successi raggiunti insieme”.

 

Tags:
yamahadigital pr





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.