A- A+
MediaTech
Da Samsung a Bebe Vio e a Veon. Ecco i 5 spot più popolari su Youtube

E’ lo spot con cui Samsung presenta i nuovi Galaxy S8 e S8+ la campagna video più popolare su YouTube per il mese di aprile. Alle su spalle conquista la seconda piazza ‘Cosa pensano i bambini’, lo spot di Veon Italia, con lo youtuber Leonardo Decarli che intervista telefonicamente, in modo ironico, alcuni bambini piccoli, immaginando le loro risposte.

Completa il podio ‘Pool Boy’, lo spot di Coca-Cola con protagonista un ragazzo che, mentre pulisce la piscina di una villetta, sulle note di Tony Dallara, viene corteggiato proprio con una Coca Cola da tutti gli abitanti della casa. Al quarto posto torna Samsung con ‘Ostrich’. Al centro la storia di uno struzzo che, indossando un visore Gear VR, con un simulatore di volo vive l’emozione del suo sogno: spiccare il volo e volteggiare tra le nuvole. A chiudere la Top5 del mese Bebe Vio con Sorgenia.

Con il claim ‘Non conta quanto è difficile la sfida, quello che conta è l’energia che ci metti!’ la schermitrice racconta la scelta di mettere tutta l’energia possibile nelle sfide di ogni giorno. La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

Tags:
spot youtubeadvertising





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.