A- A+
Medicina
AboutPharma Digital Awards 2019: Janssen è la Best Digital Company

Un importante riconoscimento per Janssen Italia alla 7a edizione degli “AboutPharma Digital Awards”, promossi da HPS - Health Publishing & Services: l’azienda si è, infatti, aggiudicata il primo premio nella categoria “Best Digital Company”, grazie alla votazione di una giuria di esperti composta da 38 personalità di assoluto rilievo, provenienti da diversi ambiti: società hi-tech, Istituzioni, Associazioni pazienti, università, società scientifiche e mondo dell’informazione tecnologica.

Gli “AboutPharma Digital Awards” rappresentano il premio più prestigioso in Italia rivolto ai protagonisti della digitalizzazione nel sistema salute.

Il riconoscimento come “Best Digital Company” avvalora l’innovativa visione digitale di Janssen, a dimostrazione di come l’azienda abbia saputo cogliere le opportunità offerte dalle tecnologie digitali, per implementarle in modo efficace e fruibile agli stakeholder del mondo healthcare.

“Questo premio rappresenta per noi un grande riconoscimento per il lavoro svolto finora ed è una testimonianza concreta del nostro impegno nell’ambito dell’innovazione digitale.  – commenta Stefano Zagnoni, Head of Digital Strategy e Innovation, Janssen – Vederlo consegnato da un gigante della Tech Industry (ndr. Google) lo ha certamente impreziosito. In questa edizione abbiamo visto molti progetti e di elevata qualità, e questo ci deve certamente stimolare a fare meglio e in modo più efficace il lavoro che ci aspetta, da oggi in poi, nell’interesse dei nostri stakeholders, operatori sanitari e soprattutto pazienti”.

Tra vari progetti rientrano quelli rivolti alle persone che ogni giorno vivono nella condizione di pazienti. “È soprattutto a loro che dedichiamo le nostre energie a 360 gradi, a partire dalla ricerca, sviluppo e produzione di farmaci, fino alla progettazione e realizzazione di strumenti, dispositivi e progetti di ‘Patient Support’ dedicati. Ci auguriamo – conclude Massimo Scaccabarozzi, AD di Janssen Italia - che questo premio possa rappresentare anche la spinta per affrontare nuove sfide e sfruttare appieno tutte le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie digitali”.

Janssen ha presentato in tutto 22 progetti aggiudicandosi inoltre, a pari merito con Pfizer, il premio per la categoria “Digital Health Partnership” con il progetto “Itest”, e arrivando tra le best five in tre categorie quali “Best Social Company”, “Aggiornamento e supporto alla professione di farmacisti” e “Engagement del team aziendale”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    janssen; best digital company; aboutpharma digital awards 2019
    Loading...
    in evidenza
    Bacio tra Ronaldo e Dybala Il video diventa subito virale

    Sport

    Bacio tra Ronaldo e Dybala
    Il video diventa subito virale

    i più visti
    in vetrina
    Harry e Meghan verso un'altra dolorosa rinuncia? ROYAL FAMILY NEWS

    Harry e Meghan verso un'altra dolorosa rinuncia? ROYAL FAMILY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma

    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.