A- A+
Medicina
Allarme salame La bottega di Adò. Ritirato lotto con salmonella

Salame ritirato per salmonellosi. I dati shock del lotto di salame sotto accusa

 

Il Ministero della Salute ha diffuso il richiamo di un lotto di salame prodotto dall’azienda di Montignoso, in provincia di Massa Carrara. Il salume in  questione è stato venduto in formato da 800 grammi ed è prodotto dall’azienda “La Bottega di Adò”. L’azienda ha già precisato che l’avviso di richiamo è stato prontamente distribuito nei punti vendita in cui è stato distribuito il prodotto.

 

Salmonella in un lotto di salame del marchio “La Bottega di Adò”. Ecco il numero del lotto

 

Il salume colpito dal provvedimento del Ministero della salute fa parte del lotto 170893. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento. Chi avesse già acquistato il prodotto può restituirlo al punto vendita per ottenere il rimborso.

Per maggiori informazioni sul lotto di salame contaminato da salmonella è possibile consultare il sito del Ministero della salute. L’avviso di richiamo, infatti, è stato pubblicato sul nuovo portale dedicato alle allerte alimentari, nella sezione "Avvisi di sicurezza".

Tags:
salamesalame con salmonellasalame contaminato




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.