A- A+
Medicina
Bioline Jatò: le linee AGE Beauty Secret e VITA+ per ridare luce alla pelle

Le linee AGE Beauty Secret e VITA+ offrono soluzioni mirate per la cute che ha perso tono e lucentezza

Si avvicina la festa più attesa dell’anno e le luci sfavillanti del Natale invadono le strade rendendo l’atmosfera più allegra e carica di attesa. Perché non donare alla propria pelle la stessa radiosità?

Bioline Jatò propone le soluzioni perfette – da regalare o regalarsi – per liberare il viso dagli inestetismi e dal grigiore tipico del periodo invernale… per un dicembre e nuovo anno più luminosi che mai!

Bioline Jatò suggerisce la linea AGE Beauty Secret per il trattamento della cute segnata dal tempo, e VITA+ per donare nutrimento alla pelle carente d’acqua e di lipidi.

La gamma AGE Beauty Secret svolge un’azione mirata in favore delle pelli segnate dall’invecchiamento cutaneo. Grazie alla Crema Occhi/Labbra, al Siero, alla Crema e all’Emulsione, si riduce la visibilità delle rughe, la perdita di tono e elasticità, ed è invece riportata alla luce la naturale compattezza del viso. La pelle assume così un aspetto radioso e uniforme, per una bellezza senza tempo. Le formulazioni AGE Beauty Secret sono indicate per donne dai 45 anni in su.

Per le pelli alipiche, ovvero che soffrono di una forte carenza di lipidi, Bioline Jatò suggerisce tre prodotti ideati per fornire un nutrimento profondo: il Nettare in Gocce Rivitalizzante, la Crema Nutriente e la Cold Cream Comfort Estremo di VITA+, la linea che rafforza la barriera protettiva cutanea favorendo il ripristino dell'equilibrio idrolipidico. Tali soluzioni possono rivolgersi sia a pelli giovani (dai 30 anni in su) che soffrono da sempre di questa problematica, sia a pelli più mature che si trovano a fronteggiare la carenza di lipidi a causa dell’avanzare dell’età.

 

 

Commenti
    Tags:
    bioline jatò; age beauty secret; vita+; pelle




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.