A- A+
Medicina
#CDIconVoi: fino al 31 maggio, videoconsulti gratis con i medici del CDI

#CDIconVoi sarà gratuito fino al prossimo 31 maggio: videoconsulti online con i medici del Centro Diagnostico Italiano, 28 esperti per 12 diverse aree specialistiche 

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, bloccati dal lockdown o da altri problemi personali, il Centro Diagnostico Italiano ha attivato un servizio di videoconsulti a distanza, con appositi specialisti.

Il servizio si chiama #CDIconVoi e, fino al prossimo 31 maggio, sarà attivo gratuitamente.

Un qualificato staff di medici internisti, cardiologi, dermatologi, endocrinologi, fisiatri, ginecologi, gastroenterologi, neurologi, ortopedici, otorinolaringoiatri, psicologi e urologi risponderanno ai domande dei pazienti, senza costringerli ad uscire di casa.

Il servizio utilizza la piattaforma Zoom: una volta prenotato l’appuntamento, si riceve una mail di conferma e, 45 minuti prima della visita, i link a cui connettersi.

In base alla specifica situazione, il medico spiegherà al paziente se il suo problema è risolvibile con qualche piccolo accorgimento o se invece occorre recarsi personalmente dal medico.

 

Commenti
    Tags:
    #cdiconvoicentro diagnostico italianocdi




    in evidenza
    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    Finley, l'intervista di Affari

    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.