A- A+
Medicina
Dieta del limone: dimagrire in una settimana e disintossicarsi col limone

Dieta del limone: dimagrire in una settimana e disintossicarsi col limone

 

La dieta del limone fa perdere peso in una sola settimana ridando equilibrio all'organismo.

 

Dieta del limone più snella in una settimana

 

Ecco la dieta del limone per perdere peso in una settimana e disintossicare l’organismo. Che il limone sia ricco di proprietà benefiche per i nostro corpo questo è noto da tempo: aiuta ad abbassare la pressione, è un ottimo antitumorale, regolarizza l’intestino, è antiossidante e molto altro. Ma da oggi col limone si può anche dimagrire rapidamente seguendo i consigli della dieta del limone della dottoressa Martine Andrè, una dieta diventata nota per essere stata adottata da molte star di Hollywood.

 

Dieta del limone per dimagrire: dieta del limone 3 kg in 7 giorni

 

La dieta del limone non richiede una drastica diminuzione del cibo o calorie, ma si basa sull’assunzione di una bevanda che ha come ingrediente principale il limone.

Ecco come si prepara la bevanda al limone alla base della dieta del limone:

Utilizzando agrumi di qualità, meglio se biologici, la bevanda al limone sarà composta da 300ml di acqua oligominerale, 2 cucchiai di succo di limone, un pizzico di peperoncino e 2 cucchiai di sciroppo di acero. Nota bene: il succo di limone deve essere preparato sul momento, no dunque al succo di limone già pronto in vendita al supermercato

 

Dieta del limone menu

 

Dieta del limone mattina: a colazione la dieta del limone prevede di bere una limonata al mattino appena svegli. Dopo 30 minuti, mangiare una macedonia di frutta: 5 frutti rossi, una mela, una pera e un paio di mandorle non salate. 

Dieta del limone spuntino di mezza mattinata: un bicchiere di limonata e se si ha proprio fame aggiungere una banana.

Dieta del limone pranzo: la dieta del limone invita a mantenersi molto leggeri a pranzo consigliando un pasto composto da lenticchie o fagioli, legumi in generale e accompagnali con un po’ di insalata, condita solo con il limone e un pochino di aceto balsamico e olio extra vergine d’oliva.

Dieta del limone spuntino pomeridiano: per trattenere la fame, si consiglia di bere un bicchiere di limonata, mangiare un po’ verdure crude o una manciata di frutta a guscio non salata.

Dieta del limone cena: la sera la dieta del limone suggerisce un po’ di pesce alla griglia con succo di limone + verdure lesse. Prima di andare a letto si può bere una limonata tiepida.

 

Dieta del limone: quanto peso si perde?

 

La dottoressa Martine Andrè, ideatrice della dieta del limone, dichiara che con la dieta del limone è possibile perdere mezzo chilo sin dal primo giorno. Perché però la dieta del limone sia efficace bisogna seguire una regola molto importante. 

Dieta del limone, regola fondamentale: bere la bevanda al limone la mattina a digiuno, poi ripetere a metà mattinata in sostituzione dello spuntino e, infine, nel pomeriggio magari insieme a frutta freschissima.

Tags:
dieta del limonedieta del limone menu




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.