A- A+
Medicina
Dieta nordica e dieta americana come dimagrire con le 2 DIETE SHOW

DIETA AMERICANA DIMAGRIRE TRE CHILI IN TRE GIORNI

La dieta americana fa perdere tre chili in tre giorni. Questa dieta fa bruciare i grassi in eccesso permettendo un reset del metabolismo e l’attivazione del sistema ormonale ed endocrino. Ovviamente prima di iniziare la dieta americana, come per tutte le diete, è meglio parlare con il proprio medico.

DIETA AMERICANA MENU PRIMO GIORNO

colazione: succo di mezzo pompelmo, una fetta di pane, un cucchiaio di burro di arichidi. Pranzo: 125g di tonno naturale, una fetta di pane tostato, 1 caffé senza zucchero. Cena: 90g di carne, 250g di fagiolini, 250 di barbabietole o carote, una mela e 125g di gelato alla vaniglia.

DIETA AMERICANA MENU SECONDO GIORNO

colazione: un uovo sodo, una fetta di pane tostato, mezza banana, caffé senza zucchero. Pranzo: 125g di tonno o 250g di formaggio, 5 cracker salati. Cena: 250g di broccoli, 125g di carote, mezza banana e 125g di gelato gusto vaniglia.

DIETA AMERICANA MENU TERZO GIORNO

colazione: un uovo sodo, una fetta di pane tostato, caffé senza zucchero. Pranzo: una fetta di formaggio, 5 cracker salati, una mela piccola, caffé senza zucchero. Cena: 250g di tonno, 125g di carote, 250g di fagiolini, una mela o 250g di melone e 125g di gelato alla fragola. Durante tutti e tre i giorni è necessario bere molta acqua, evitando però i dolci, l’olio e il burro.

Dieta Nordica, mangi quanto vuoi e dimagrisci. DIETA NORDICA, MANGI GRASSI

Dieta con i grassi e ricetta nordica: i benefici inaspettati. I benefici della dieta dei grassi per mangiare quanto vuoi senza rinunciare ai grassi ed alle proteine della dieta nordica

Dieta Nordica, mangi quanto vuoi e dimagrisci. DIETA NORDICA, MANGI GRASSI - mangiare grassi per dimagrire

La dieta dei grassi è la nuova tendenza per mangiare piatti abbondanti senza ingrassare. Per la dieta nordica, infatti, eliminare i grassi dalla dieta non fa dimagrire ma addirittura ingrassare e, se si segue il regime alimentare della dieta dei grassi, è possibile dimagrire anche mangiando piatti abbondanti.

Dieta Nordica, mangi quanto vuoi e dimagrisci. DIETA NORDICA, MANGI GRASSI - la dieta a base di grassi e proteine

La dieta nordica si basa su alcuni alimenti consumati in paesi come Danimarca, Norvegia, Svezia. Gli alimenti che si possono mangiare nella dieta dei grassi senza pensare alla quantità sono: carne, pesce, frutti di mare, cereali, latte e derivati, verdure a foglie scure e frutta. Snack industriali e bevande zuccherate vanno evitati perché dannosi per la salute.

Dieta Nordica, mangi quanto vuoi e dimagrisci. DIETA NORDICA, MANGI GRASSI - il regime alimentare

Il regime alimentare della dieta dei grassi ha anche il beneficio di regolarizzare i livelli di colesterolo e della pressione sanguigna. Il consumo elevato di frutta e verdura è, quindi, da preferire perché gli elementi ricchi di antiossidanti servono a contrastare l’invecchiamento cellulare e, se abbinati a carboidrati integrali, aiutano la normale regolarizzazione dell’intestino.

Tags:
dieta nordicadieta dei grassidimagrire




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.