A- A+
Medicina
Dieta Turbo: come perdere 5 kg in 10 giorni con i super cibi della dieta turbo

DIETA TURBO LA DIETA DA SEGUIRE QUANDO NON SI RIESCE A PERDERE PESO - DIETA TURBO

Non perdo peso nonostante la dieta, cosa faccio? Tante persone si sono fatte questa domanda senza riuscire a trovare il modo per sbloccare l’ago della bilancia verso il basso e perdere quei chili di troppo; oggi però c’è una possibile soluzione: la Dieta Turbo.

DIETA TURBO: NON RIUSCITE A PERDERE PESO? METTETE IL “TURBO” ALLA VOSTRA DIETA

Esiste davvero un programma nutrizionale che aiuta a perdere peso in pochi giorni? Secondo l'autrice della dieta del super metabolismo, Haylie Pomroy, la risposta è sì. I benefici provengono dai cibi turbo ossia da tutti quegli alimenti chei fanno dimagrire più velocemente.

DIETA TURBO: PERDERE LA PANCIA E SGONFIARE VELOCEMENTE CON LA DIETA TURBO

L'autore della Dieta Turbo presenta un programma nutrizionale composto da tre piani, volto a risolvere alcuni dei problemi più diffusi tra le donne, come gonfiore, grasso addominale e rotondità eccessive andando ad agire su infiammazioni, disturbi digestivi e problemi ormonali.

DIETA TURBO: PERDERE 5 KG IN 10 GIORNI COL REGIME TURBO -O

Tra le varie diete proposte per le soluzioni, il programma Turbo-O sarebbe più efficace, perché è in grado di "combattere" il grasso in modo accurato, aiutando a dimagrire cinque chili in soli dieci giorni. Il segreto sta nell’ingerire alimenti dietetici, come le tisane, che agiscono nel corpo stimolando il metabolismo e tutti i recettori ormonali, i frullati che stimolano gli enzimi del sangue e zuppe che nutrono e rendono più efficace il fegato.

DIETA TURBO: REGOLE PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE CON LA DIETA TURBO

Ci sono regole che devono essere osservate per dimagrire in pochi giorni. In particolare, il dietologo consiglia di fare colazione entro 30 minuti dal risveglio. Questo perché, una volta in piedi per iniziare un nuovo giorno, il corpo lavora immediatamente per disintossicare il corpo, eliminando le tossine prodotte durante la notte.

Anche le diete "Turbo" confermano una delle regole base di ogni dieta, l'importanza dell'acqua per purificare il corpo. Uno studio ha incluso 48 volontari, ha dimostrato che bere acqua prima della colazione influisce sulla riduzione del peso. L'acqua con limone o no, calda o fredda, stimola il lavoro del metabolismo. Una buona idratazione è una parte importante di una dieta sana e il mantenimento di un peso corporeo sano. Le persone a cui non piace il sapore dell'acqua naturale possono migliorarla aggiungendo il limone. Gli studi hanno dimostrato che l'acqua calda con il limone può ridurre il gonfiore, perché agisce come un diuretico naturale delicato.

L'allenamento deve aver luogo prima delle 14:00, perché il metabolismo sembra essere più attivo. È consigliabile seguire esercizi che consentono di bruciare più calorie. 

DIETA TURBO: I CIBI  CONSIGLIATI NELLA DIETA TURBO

Dieta turbo: ecco alcuni super cibi turbo per perdere peso velocemente

Mirtilli rossi: contengono fitonutrienti, antiinfiammatori chiamati antocianine. Hanno poi anche bioflavonoidi con proprietà antinfiammatorie e antistaminiche. Freschi, surgelati o essicati hanno lo stesso valore nutrizionale.

Funghi: Se consumati in brodo, calmano l’infiammazione ed eliminano i liquidi in eccesso nel corpo. Merito dell’ergotioneina, un antiossidante da poco riconosciuto dalla comunità scientifica. E poi contengono zolfo, eccellente per la pelle.

Zenzero: Lo zenzero favorisce il rilascio degli enzimi digestivi che aiutano a scindere i nutrienti del cibo. Inoltre rilassa lo stomaco e libera dal gonfiore intestinale.

Lenticche: Le lenticchie sono piccoli legumi ricchi di fibre che impediscono agli zuccheri di passare dal tratto gastrointestinale al sangue. Inoltre stimolano gli ormoni della sazietà.

Il Libro “La dieta Turbo” è edito da Sperling&Kupfer

Tags:
dieta turbodimagrire velocementenon riesco a dimagrire come farenon perdo peso nonostante la dieta

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Editoria, addio a Inge Feltrinelli "I libri sono tutto, sono la vita"

Culture

Editoria, addio a Inge Feltrinelli
"I libri sono tutto, sono la vita"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi E-tron, nasce la gamma elettrica

Audi E-tron, nasce la gamma elettrica

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.