A- A+
Medicina
Enterogermina lancia un concorso legato alla campagna #AmoLaMiaPancia

Enterogermina lancia un concorso legato alla campagna #AmoLaMiaPancia. Si dice che proprio all’interno della pancia risieda il nostro secondo cervello, la nostra intelligenza emozionale e il nostro istinto.

È nella pancia che sentiamo le emozioni e le somatizziamo. Lanciata a maggio dal brand Enterogermina con la sua linea di integratori e in particolare con Enterogermina Gonfiore, la campagna #AmoLaMiaPancia mette la pancia al centro della narrazione e la trasforma nella portavoce dei nostri sentimenti più intimi, della nostra storia e della nostra identità.

Oggi, grazie al concorso nato dalla campagna, i consumatori potranno condividere la propria “Storia di pancia” e vincere premi giornalieri e un maxi premio dal valore massimo di 10.000 euro.

Per partecipare è necessario acquistare – entro il 31 dicembre - una confezione di Enterogermina Gonfiore, compilare online il form di registrazione, inserire il codice della prova d’acquisto, caricare la propria storia di pancia e, dopo l’approvazione e pubblicazione del contenuto sui canali Sanofi, condividere sui propri social la storia di pancia composta da una frase e, a scelta, anche una foto ed un testo di accompagnamento.

A raccontare per prima la sua storia di pancia su www.storiedipancia.it è Chiara Maci. In un video, la nota foodblogger, ripercorre la sua vita e spiega come la sua scelta inconsapevole, presa “di pancia”, le abbia cambiato la vita per sempre.

La campagna #AmoLaMiaPancia è stata da lanciata da Enterogermina® Gonfiore in occasione della festa della mamma per celebrare la pancia come origine della vita e dire grazie a tutte le mamme. Sulle delicate note di Arisa in “Meraviglioso amore mio”, trenta secondi di gesti e momenti che spalancano il cuore alle emozioni più vere, quelle della vita.

Il video è stato prodotto dall’agenzia YAM112003. E’ disponibile su Youtube e sul sito Enterogermina.it.

Tags:
enterogerminaamolamiapancia




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.