Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Gruppo Dompè: due award del magazine "The European" per il Biotech

Eugenio Aringhieri premiato come Best Performing CEO (Biotech). Al Gruppo Dompè anche il premio per la Best Therapeutic Solution (Biotech)

Gruppo Dompè: due award del magazine "The European" per il Biotech
Aringhieri (Gruppo Dompè) ha vinto l'award del magazine "The European" come Best Performing CEO

Il Gruppo Dompè vince due award del magazine "The European". Una visione innovativa delle sfide del mercato farmaceutico, con uno sguardo verso il futuro del biotech e la barra aziendale dritta per offrire risposte ai bisogni non ancora soddisfatti dei pazienti di tutto il mondo. Si può riassumere così la motivazione che ha portato la giuria internazionale degli awards del magazine “The European”, dedicati alle eccellenze del business a livello globale, a riconoscere al Gruppo Dompé due premi in campo healthcare: Best Performing CEO (Biotech) per Eugenio Aringhieri e Best Therapeutic Solution (Biotech).

Il riconoscimento a Aringhieri come Best Performing CEO, si legge nelle motivazioni, arriva per “lo stile di leadership innovativo e visionario nel campo della salute, avendo guidato l’azienda nell’ingresso nella comunità biotech a livello internazionale”. Oggi l’azienda conta infatti cinque sedi nel mondo, compreso l’hub negli Stati Uniti, e si prepara alla commercializzazione del primo farmaco biotecnologico – interamente Made in Italy - frutto della propria Ricerca & Sviluppo.

Ed è proprio l’impegno in campo biotech ad essere celebrato dall’award come Best Therapeutic Solution, in un anno importante per l’azienda che ha visto il traguardo dell’autorizzazione all’immissione in commercio del proprio collirio a base di cenegermin per il trattamento della cheratite neurotrofica moderata o grave.

Gli awards del magazine “The European” da 6 anni premiano il meglio delle eccellenze in vari settori, dal Banking e Finance fino all’Healthcare, selezionando aziende da tutto il mondo che si sono distinte per lo spirito innovativo nel proprio campo.

I vincitori vengono scelti da una giuria composta da componenti della Top 500 di Fortune, dirigenti di azienda e leader di settore, che sulla base di interview mirate sono chiamati a valutare performance, offerta di prodotti, soluzioni di business, ambiente di lavoro e strategie di marketing delle aziende e dei singoli.


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, naufraghi vip esclusi: chi sono. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

In evidenza

"Ho fotografato un fantasma E sull'Isola di Bali…". Intervista
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Dakar 2018, Peugeot lanciata verso il trionfo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.