A- A+
Medicina
Integratori alimentari e malanni di stagione: le proposte di Nutrilite

L’autunno inoltrato e il conseguente calo delle temperature mettono a dura prova il lavoro degli anticorpi, preziosi alleati che impediscono la proliferazione di batteri e l’indebolimento dell’organismo.

Il modo migliore e più efficace per rafforzare le difese immunitarie è adottare uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata ed effettuare un regolare esercizio fisico.

Un supporto extra può derivare dall’ assunzione dei giusti integratori alimentari.

NUTRILITE, leader nel settore vitamine e integratori alimentari, suggerisce i suoi tre prodotti "must":

- Multivitaminico masticabile NUTRILITE: adatto per adulti e bambini, con all’interno il concentrato NUTRILITE di frutti tropicali, il Multivitaminico masticabile NUTRILITE fornisce beta-carotene, vitamine essenziali e importanti minerali tra cui Vitamina C, Ferro, Zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, e Calcio e Vitamina D essenziali invece per ossa e denti.

- Vitamina B plus  NUTRILITE: in un periodo particolarmente stressante come quello invernale, la Vitamina B è fondamentale per ridurre la stanchezza e il senso di affaticamento. Vitamina B Plus NUTRILITE è un integratore alimentare che garantisce un apporto ottimale di nutrienti di ogni Vitamina del gruppo B a supporto del normale metabolismo energetico e per ridurre il senso di fatica. La tecnologia a doppia azione associa le tecnologie di rilascio immediato e prolungato in un'unica compressa.

- Echinacea forte – NUTRILITE: ideale per rafforzare le difese dell’organismo soprattutto nella stagione invernale, non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali aggiunti.

Commenti
    Tags:
    integratori alimentari; nutrilite




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.