A- A+
Medicina
Justin Bieber confessa: "Drogato? Macché, ho la malattia di Lyme"

Justin Bieber con un post su Instagram ha annunciato di soffrire della malattia di Lyme e di mononucleosi cronica

La popstar di fama mondiale Justin Bieber ha fatto un'annuncio shock tramite il suo profilo Instagram. "Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme. - scrive il cantante canadese - Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una m*****, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale".

Justin Bieber: "Racconterò il decorso della malattia di Lyme su YouTube"

Justin Bieber nel suo messaggio su Instagram ha poi confermato che la malattia e tutto il resto "sarà raccontato in una docu serie che pubblicherò a breve su Youtube". Bieber ha poi confessato di aver vissuto "un paio di anni difficili" ma che con uno stile di vita migliore "tornerò e meglio di prima".

Malattia di Lyme cos'è: i dettagli sulla patologia che ha colpito Justin Bieber

La malattia di Lyme è una patologia conosciuta anche come Borreliosi ed è causata dal batterio Borrelia burgdogferi. L'infezione si trasmette all'uomo dalle punture della zecca "dei boschi" o "della pecora". I sintomi sono un eritema che può crescere in maniera piuttosto estesa intorno al morso entro 5-30 giorni. Per curarla basta un apposito antibiotico ma se diventa cronica può portare a seri problemi alla cute, articolazioni, apparato nervoso e in casi davvero molto rari anche al cuore. Il batterio, come rivela l'ANSA, è diffuso anche in Italia e in particolare nel Triveneto e Nord Italia in generale.

Commenti
    Tags:
    justin biebermalattia justin biebermalattia di justin biebermalattia autoimmunemalattia di lymemalattia lymemalattia di lyme justinmalattia di lyme cos’è




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.