A- A+
Medicina
Listeria nella vellutata di zucca e carote: ecco il lotto contaminato

Vellutata bio di zucca e carota ritirata: richiamata dal ministero per rischio Listeria

 

Il prodotto alimentare prodotto dall’azienda produttrice Pagan Srl. è stato ritirato dal mercato. Si tratta di un lotto di vellutata di zucca e carote Bellavita surgelata contaminato dalla presenza del batterio Listeria. La segnalazione è del Ministero della Salute che ha dato l’annuncio sul proprio sito web, nella pagina dedicata alle allerte alimentari.

 

Listeria nella vellutata di zucca e carote: il numero del lotto ritirato

 

La vellutata coinvolta dal richiamo del Ministero della salute per la presenza del batterio Listeria è venduta in buste da 550 g e fa parte del lotto L32117E con scadenza al 17/05/2019.

Chi ha già acquistato il prodotto potrà riconsegnarlo nel luogo di vendita per ottenere la sostituzione o il rimborso. Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito ufficiale del Ministero della Salute dedicata alle allerte alimentari nella sezione Avvisi di sicurezza.

Tags:
listerialotto contaminato listerialotto ritiratovellutata di zucca e carote contaminata




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.