A- A+
Medicina
Meningite, muore ragazzo 20enne di Cagliari per sospetta meningite

Giovane di 20 anni muore per meningite: nuovo decesso a Cagliari per sospetta meningite. Allarme meningite

 

E’ ancora allarme meningite per il decesso di un giovane ragazzo 20enne. Il giovane era originario di un quartiere in provincia di Cagliari e si chiamava Giovanni Mandas. Sportivo, calciatore, e sempre sorridente, come riferiscono le fonti, Giovanni ha avuto un malore ieri sera mentre si trovava nella propria abitazione e lì è morto dopo qualche ora.

 


Meningite sospetta uccide ragazzo 20enne: allarme meningocco killer. Virus meningococcico a Cagliari. La profilassi

 

L’Assl Sardegna ha annunciato che la morte del ragazzo potrebbe essere causata da sepsi meningicoccica. Per tale motivo, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione di ATS ASSL Cagliari ha immediatamente attivato i protocolli previsti in queste circostanze. E’ stata quindi avviata immediatamente l’indagine epidemiologica per la profilassi sui contatti stretti del ragazzo deceduto. Ulteriori accertamenti sono già in corso e si attendono gli esiti definitivi degli esami.

Tags:
sospetta meningitemeningite a cagliariallarme meningiteragazzo muore per meningite




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.