A- A+
Medicina
Pharmanutra nomina Francesco Sarti nuovo CFO del gruppo

Francesco Sarti è stato nominato Chief Financial Officer (C.F.O.) di PharmaNutra S.p.A, azienda nutraceutica particolarmente affermata nel settore dei complementi nutrizionali di ferro.


Francesco Sarti , classe 1963, laureato in Economia e Commercio, ha ricoperto il ruolo di Consigliere di Amministrazione e C.F.O. in Faper Group S.p.A., holding di partecipazioni fondata dal Cav. Fabio Perini, che detiene partecipazioni in società che rappresentano l’eccellenza italiana nel settore della meccanica per cartiere, della sterilizzazione e della costruzione di grandi navi a vela e a motore.


Precedentemente, Francesco Sarti ha ricoperto il ruolo di Group Controller e referente del comitato di controllo interno in SNAI S.p.A., società italiana quotata che opera nel settore dell’intrattenimento. Ancora prima, ha maturato esperienze professionali in Gucci e Immuno/Baxter in qualità di consolidation manager e responsabile del controllo di gestione. Sarti ha iniziato la propria carriera professionale in una primaria società di revisione.


All’interno del Gruppo Pharmanutra, nel ruolo di C.F.O., Francesco Sarti riporterà al Presidente e al Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e si occuperà in particolare del coordinamento e della supervisione delle aree riferibili alla parte operativa a supporto del business. Roberto Lacorte - Vice Presidente PharmaNutra - commenta: “Siamo fieri di avere a bordo il Dottor Francesco Sarti come nuovo CFO del nostro Gruppo; è una figura dalla grande professionalità ed esperienza, di indiscutibile valore. Questa scelta apporterà un gran contributo al gruppo e rappresenta un importante passo in avanti per garantire ai nostri investitori la fisiologica crescita organizzativa. Il perfezionamento delle procedure amministrative e la valorizzazione del capitale umano dovranno supportare in maniera equilibrata il processo di continua espansione del business”.

Tags:
pharmanutrafrancesco sarticfo




in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.