Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Scarafaggi in ospedale a Napoli: dopo le formiche ora anche blatte e zanzare

Invasione di scarafaggi e zanzare all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Dopo le formiche nel letto del paziente la Sanità campana è nel caos

Scarafaggi in ospedale a Napoli: dopo le formiche ora anche blatte e zanzare

Scarafaggi e zanzare in ospedale a Napoli, nuovo caso dopo quello delle formiche

 

Allarme scarafaggi e zanzare all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, “serve una bonifica”. A pochi giorni dallo scandalo delle formiche nel letto di una paziente all’ospedale San Paolo di Napoli, arriva un nuovo allarme infestazione insetti nei nosocomi regionali, e la sanità campana entra nel caos.

 

Il consigliere regionale Francesco Borrelli denuncia: scarafaggi all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

 

Scarafaggi vicino ai medicinali nel pronto soccorso e invasione di zanzare causata da acquitrini, condizionatori rotti e mancanza di zanzariere: è questa è la situazione rilevata all’ospedale di Napoli San Giovanni Bosco e denunciata dal consigliere regionale verde Francesco Borrelli.

 

Napoli, sanità nel caos: scarafaggi accanto ai medicinali del San Giovanni Bosco

 

Per risolvere questa incresciosa situazione che rivela lo stato della sanità campana, nel pomeriggio di oggi è in programma la disinfestazione generale dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
La direzione dell'ospedale ha fatto sapere che nel primo pomeriggio interverrà la ditta incaricata della disinfestazione di scarafaggi e zanzare. L'ultimo intervento, in questo senso, è datato, carte alla mano, 14 giugno scorso. La necessità di una ulteriore disinfestazione completa è stata comunicata e richiesta, sempre in via ufficiale, 5 giorni fa. "Serve una bonifica oltre alla disinfestazione", fanno sapere dalla direzione sanitaria.


In Vetrina

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali. Roma hot e choc. FOTO E VIDEO DEL SESSO

In evidenza

Fiorello-vs Morandi show Botta e risposta sui social
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot ritorna nel mercato dei Pick Up

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.