A- A+
Medicina
Tumore al seno, 3mila donne rischiano la vita aspettando il via libera di Aifa
Medico

All ’Aifa l’esame della Commissione tecnico scientifica è in dirittura d’arrivo ma la negoziazione del prezzo – alla fine sarà inferiore a quello praticato al pubblico – dovrebbe concludersi nel febbraio 2024. Anche il ministero della Salute ha sollecitato l’agenzia. "Ci lasciano così per altri sei mesi, ma lo sanno cosa sono sei mesi per noi?”, chiede la signora M. Perché tanto tempo? Su questo Aifa ufficialmente non risponde. Secondo gli addetti ai lavori la spesa per Enhertu potrebbe arrivare a 3-400 milioni di euro l’anno e in prospettiva anche di più perché sono in corso trial su altri tumori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aifatumore al seno




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.