A- A+
Medicina
Yoga per star bene e fare grosso sesso. Yoga per orgasmo hot. Foto orgasmo

Yoga per star bene. Fare yoga fa star bene anche al sesso e all'orgasmo. Una su Journal 'Frontiere dell’Immunologia' dimostra inequicovabilmente e con la parola della scienza che le asanas fanno abbassare l’ormone cortisolo, che è responsabile di effetti infiammatori per l’organismo (anche per l'apparato sessuale). Le infiammazioni croniche sono considerate causa di una serie di patologie: cancro, cardiovascolari e non solo.

Jonathan Greenberg (Harvard Medical school) dice che lo yoga, secondo alcune analisi, migliora l’attenzione, il pensiero, la consapevolezza. Chi pratica lo yoga mostra una 'insulà più vasta, l’area cerebrale per la consapevolezza del proprio corpo (anche le parti sessuali).

Insomma fate yoga, lo afferma la scienza, se volete star meglio, avere un bel sesso e un bel orgasmo.

Una ricerca pubblicata nel 2017 su 'International Psychogeriatric', ha analizzato un gruppo di anziani con problemi cognitivi di media entità che hanno seguito alternativamente 12 settimane di classe di yoga kundalini, o terapie verbali per il recupero della memoria: le capacità mnemoniche sono aumentate in entrambi i gruppi. Ma gli anziani yoga hanno mostrato un miglioramento delle funzioni verbali, visive, e delle capacità esecutive, di prendere decisioni e pianificare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
international psychogeriatric yogayogayoga journal 'frontiere dell’immunologia'yoga migliora orgasmoyoga migliora sessoyoga orgasmoyoga saluteyoga scienzayoga sessoyoga star meglio




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.