A- A+
Meteo
Meteo, caldo africano addio per tutti. Temperature giù di 13 gradi
Caldo estate

Meteo, svolta con la fine del super-caldo

ADDIO al CALDO AFRICANO! Temperature in calo nell'immediato futuro quando una vera e propria rinfrescata farà decisamente abbassare i termometri che localmente potranno perdere anche fino a 12/13°C rispetto agli ultimi roventi giorni. La novità è che il refrigerio, stavolta, ci sarà anche al Sud. Lo scrive il sito internet www.ilmeteo.it.

La ragione va ricercata nel cedimento dell'alta pressione che dopo aver letteralmente infuocato molte regioni d'Italia, ora si vede costretta a spostare il suo cuore più caldo verso Sud, sotto la spinta delle fresche correnti Nord atlantiche. Quest'ultime prendono origine infatti da una profonda circolazione ciclonica collocata intorno al Regno Unito e dove le condizioni meteo risultano ovviamente ben diverse rispetto alle nostre latitudini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fine caldometeo fine caldo africano





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.