A- A+
Meteo
Meteo della settimana: arriva il caldo africano con temperature roventi

METEO DELLA SETTIMANA IN ITALIA ARRIVA IL CALDO AFRICANO

Meteo Italia: alta pressione e una circolazione depressionaria stringono in una morsa tutta la penisola

Nell'ultima settimana di Giugno l'Italia sarà attaccata ad oriente da una circolazione depressionaria situata tra Albania e Grecia e ad occidente dall'alta pressione.

Meteo Italia oggi

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che lunedì 25 il frizzante risveglio (15-17°C su molte città) sarà accompagnato da piogge e temporali che bagneranno il Nordest, le regioni centrali come l'Umbria, le Marche e il Lazio fino a Roma, la Sardegna su cagliaritano, nuorese, Ogliastra, la Sicilia e la Calabria.

Meteo domani 26 giugno 208 e mercoledì 27 giugno 2018

Martedì 26 e Mercoledì 27 le precipitazioni interesseranno forti la Puglia, la Calabria, la Basilicata, localmente le coste dell'Abruzzo e del Molise e infine il messinese, mentre sul resto del Centro e al Nord l'aumento della pressione riporterà il un po’ di sole con un graduale aumento delle temperature, sia diurne che notturne, che lentamente si riporteranno sopra la media del periodo di qualche grado. 

Meteo Sud Italia

Anche al Sud il tempo è destinato a migliorare gradualmente con il sole che tornerà a prevalere su gran parte delle regioni a partire da Venerdì 29.

Meteo weekend dal 25 giugno al 1 luglio

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia in anteprima che dal weekend di Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio l'anticiclone africano tornerà ad invadere il nostro Paese con temperature che si preannunciano roventi in una escalation termica rapida ed intensa. 35-37°C si potranno misurare a Bologna, Firenze, Milano, Roma, mentre nelle zone interne di Sicilia e Sardegna si sforeranno i 40°C.
 

Tags:
meteo italiameteo della settimanameteo oggimeteo domanimeteo weekend

in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

i più visti
in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.