A- A+
Meteo
Meteo Italia: giovedì e venerdì break di temporali

METEO ITALIA: PIOGGE GIOVEDÌ E VENERDÌ

L’alta pressione africana che ha riportato l’estate sull’Italia ha i giorni contati. Una perturbazione atlantica la minerà già da Giovedì  prossimo. 

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo subirà un graduale peggioramento da Giovedì con nubi via via più diffuse al Centro-Nord e primi temporali su Piemonte, Liguria e Sardegna. Nel corso di Venerdì la perturbazione si estenderà anche al resto d’Italia, con rovesci e temporali sparsi non solo al Nord specie sui settori alpini orientali, ma anche su tutto l’Appennino centro-meridionale, le zone adiacenti ad esso e localmente fin verso le coste di Sicilia, Puglia e Calabria. Assieme alle precipitazioni assisteremo ad un abbassamento delle temperature di circa 5-6°C.

METEO WEEKEND: STOP ALLE PIOGGE, MIGLIORA IL TEMPO

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo tornerà a migliorare nel corso del weekend con ultimi occasionali temporali sui rilievi. 

METEO PROSSIMA SETTIMANA. TORNA L’ESTATE

In anteprima assoluta il direttore Sanò, annuncia un colpo di scena; da Lunedì 17 una nuova e imponente rimonta dell’alta pressione africana farà riscoppiare l’estate almeno fino alla fine del mese.
 

Commenti
    Tags:
    meteometeo italiameteo weekendmeteo settimana prossima





    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.