A- A+
Meteo
Meteo week-end: arriva Caronte, afa e caldo fino a 40°C

METEO ITALIA WEEK END: ARRIVA CARONTE

Dimenticato ormai dal Luglio 2017 quando infuocò l’Italia per tantissimi giorni, anche quest’anno Caronte torna a infiammare l’Italia, ma non per tanto. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che nel weekend di Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio, l’alta pressione africana conquisterà il nostro Paese, portando due giornate soleggiate e molto calde. 

TEMPERATURE IN ITALIA NEL WEEK-END FINO A 40 GRADI

Le temperature in Italia il fine settimana saliranno vertiginosamente oltre i 30°C nella giornata di Sabato, oltre i 33°C Domenica come Bologna (36°C),  Firenze (35°C), Roma (33°C) ma anche Milano, Padova, Taranto, fino a 40°C invece si potranno toccare nelle zone interne di Sicilia e Sardegna.

METEO SETTIMANA PROSSIMA: TORNA IL FRESCO AL NORD ITALIA

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che l’ondata di caldo africano non durerà molto al Nord, infatti da Martedì 3 Luglio i primi temporali potranno bagnare le Alpi, le Prealpi e localmente il Nordest, mentre Mercoledì 4 invaderanno quasi tutto il Nord. Centro-Sud protetto  dall’alta pressione ancora per qualche giorno, poi nel weekend del 7-8 Luglio ci sarà il colpo di grazia.

Tags:
meteo week-endmeteo italiameteo settimana prossimatemperature week-end





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.