A- A+
Meteo
Meteo week-end: le previsioni del tempo di sabato e domenica 23 e 24 giugno

METEO ITALIA WEEK-END 23 E 24 GIUGNO 2018

Meteo fine settimana; l'Estate sembra non voler partire, e l'ultimo weekend di Giugno, ovvero Sabato 23 e Domenica 24, ce ne darà la conferma.

METEO WEEK-END: PREVISIONI METEO SABATO 23 GIUGNO 

Meteo sabato 24 giugno: il team del sito www.iLMeteo.it comunica che venti freschi, o addirittura freddi, di Bora Sabato 23 avranno fatto diminuire le temperature di 10°C al Nord e sulle regioni adriatiche, dove la colonnina di mercurio difficilmente supererà i 25°C come ad esempio a Venezia, Ancona e Trieste (qui soltanto 22°C). Al mattino ultimi forti temporali condizioneranno il tempo sulla Puglia meridionale, possibili anche sull'Appennino lucano e campano, mentre nel pomeriggio sulla Calabria.

METEO WEEK-END: PREVISIONI METEO DOMENICA 24 GIUGNO

Meteo domenica 24 giugno: il tempo subirà un nuovo peggioramento che comincerà con dei temporali mattutini sulle Alpi del Piemonte, proseguirà nel pomeriggio con l'estensione dei temporali a tutto l'arco alpino e probabilmente fin verso le pianure del Veneto e del Friuli Venezia Giulia entro sera. Tempo che si aggraverà anche sulle due Isole maggiori: temporali pomeridiani colpiranno la Sardegna, particolarmente intensi su cagliaritano, Ogliastra e nuorese, e la Sicilia, specie sull'ennese. 

TEMPERATURE IN ITALIA NEL WEEK-END 24-25 GIUGNO

Temperature week-end: clima ancora fresco con il Nord, le regioni adriatiche, l'Umbria, la Calabria e la Basilicata che registreranno temperature massime comprese tra 21 e 24°C.

METEO ITALIA – METEO PROSSIMA SETTIMANA

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che nell’ultima settimana di Giugno la pressione tornerà ad aumentare gradualmente, il tempo migliorerà al Nord e al Centro, mentre al Sud, specie su Puglia, Basilicata, Calabria e Campania si potranno avere ancora dei temporali. Temperature in lento, ma graduale aumento su tutte le regioni.
 

Tags:
meteo week endmeteo week-endmeteo italiameteo week-end italia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.