A- A+
Meteo
Meteo week-end: le previsioni del tempo di sabato e domenica 16 e 17 giugno

METEO ITALIA WEEK-END 16 E 17 GIUGNO 2018

Meteo fine settimana, arriva l’anticiclone delle Azzorre, ma si dimentica del Sud:  aumento della pressione al Nord e parte del Centro, il Sud in balia dei temporali.

Nel weekend di Sabato 16 e Domenica 17 il tempo sull'Italia comincerà in parte a migliorare perché, quasi come uno zombie, il redivivo anticiclone delle Azzorre tenderà ad abbracciare le regioni settentrionali, la Sardegna e la Toscana, dimenticandosi però del resto del CentroSud dove agirà ancora indisturbato un piccolo ciclone mediterraneo.

METEO WEEK-END: PREVISIONI METEO SABATO 16 GIUGNO 

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che Sabato 16 il sole farà capolino tra le nuvole al Nord, in Sardegna e su gran parte del Centro, mentre i temporali funesteranno le regioni meridionali e si spingeranno su su ancora una volta verso il Lazio con possibili brevi grandinate anche a Roma Sud e Roma Est. 

METEO WEEK-END: PREVISIONI METEO DOMENICA 17 GIUGNO

Meteo domenica 17 GIUGNO: mentre il sole festivo illuminerà i cieli di tante regioni centro-settentrionali, i temporali con grandinate locali continueranno a colpire tutto il Sud e ancora il basso Lazio.

TEMPERATURE WEEK-END 16-17 GIUGNO

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che per quanto riguarda le temperature queste saliranno al Centro-Nord fino a raggiungere valori massimi vicini ai 30°C, al Sud staranno ancora piuttosto basse per il periodo, ma con tendenza a crescere lentamente a partire da Domenica.  

METEO ITALIA – METEO PROSSIMA SETTIMANA

In anteprima Sanò annuncia un avvio della nuova settimana con più sole e caldo su gran parte d’Italia, qualche temporale soltanto sulle Alpi e Appennini.
 

Tags:
meteometeo italiameteo week-endmeteo sud italiameteo nord italiatemperature nord italiatemperature sud italiameteo prossima settimana





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.