A- A+
Milano
Coltelli nello zaino, arrestato un giovane. Era in coda al corteo del 25 aprile

Coltelli nello zaino, arrestato un giovane. Era in coda al corteo del 25 aprile

Un giovane con alcuni coltelli nello zaino è stato arrestato questo pomeriggio in coda al corteo per le celebrazioni del 25 aprile, quando ancora si trovava all'altezza dei Bastioni di Porta Venezia. Lo ha riferito il questore Marcello Cardona incontrando la stampa nel cortile della Prefettura, assieme al prefetto Luciana Lamorgese, per fare il punto sui controlli effettuati nel corso della giornata.

Il questore non ha fornito dettagli ma si è limitato a dire che il giovane non era noto alle forze dell'ordine e "non è collegabile" ad alcuna particolare associazione nè a centri sociali. Inoltre, ha sottolineato "non ha nulla a che vedere con il terrorismo" anche se l'aresto è avvenuto nell'ambito dei controlli specifici messi in campo in occasione di manifestazioni. Il giovane, italiano di colore, a quanto riferito presentava "evidenti disturbi". 

Tags:
25 aprile milanomilano arrestato giovanecoltelli nello zaino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.