A- A+
Milano
29enne organizza incontro e violenta una donna di 70 anni

29enne organizza incontro e violenta una donna di 70 anni

Un ragazzo di 29 anni italiano e' stato fermato per aver violentato ripetutamente, sequestrato e rapinato una pensionata di 70 anni lo scorso 3 novembre nell'appartamento della donna a Milano. Secondo quanto riporta l'agenzia NOVA, l'uomo, risultato essere pluripregiudicato, e' stato rintracciato ieri notte dopo che la squadra mobile di Lodi lo aveva arrestato per un tentativo di stupro ai danni di una donna colombiana. Ai carabinieri della compagnia Duomo la vittima della prima violenza aveva raccontato di essere stata contattata su un sito di incontri dal 29enne con il quale aveva organizzato un appuntamento per avere un rapporto sessuale a pagamento. La sera del 3 novembre intorno alle 22 l'uomo si e' presentato a casa dell'anziana. Dopo una tranquilla conversazione, il 29enne all'improvviso avrebbe aggredito la donna prendendola a schiaffi e a pugni e l'avrebbe poi costretta ad avere piu' rapporti sessuali nel corso della nottata. L'avrebbe inoltre minacciata di morte in piu' occasioni puntandole contro un coltello, per evitare che la 70enne gridasse e cercasse di chiedere aiuto. Solo alle 9 del mattino successivo il 29enne, dopo aver preso i tre cellulari della donna, ha lasciato l'abitazione. Gli investigatori dell'Arma, diretti dal capitano Alessandro Governale e coordinati dal pm Giovanni Tarzia, sono risaliti all'identita' dell'uomo partendo dalla testimonianza della vittima e da un numero di telefono del 29enne che la donna si era appuntata su un pezzetto di carta. 

Commenti
    Tags:
    violenza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.