A- A+
Milano

64enne ha un arresto cardiaco, lo salva la Polizia locale

Un uomo di 64 anni ha avuto un arresto cardiaco questa mattina in piazza San Fedele a Milano, in centro. A salvargli la vita sono stati gli agenti della Polizia locale che l'hanno soccorso con il defibrillatore che si trova nell'androne di Palazzo Marino, sede del Comune. Ad allertare i soccorsi, questa mattina alle 9.30, è stato il personale di un bar in piazza San Fedele dopo che l'uomo si era accasciato a terra e non riusciva più a respirare.

L'uomo ha così ripreso a respirare ed è stato portato in ambulanza al Polclinico

Sono così intervenuti gli agenti di una pattuglia che stava controllando alcuni monopattini in divieto di sosta che hanno a loro volta allertato i colleghi a Palazzo Marino, arrivati col defibrillatore. L'uomo ha così ripreso a respirare ed è stato portato in ambulanza al Polclinico dove le sue condizioni sono in miglioramento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
64ennearresto cardiacomilanopolizia locale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.