A- A+
Milano
A Pregnana Milanese, un condomino picchia brutalmente una 43enne

A Pregnana Milanese, un condomino picchiata brutalmente una 43enne

Una 43enne e' stata brutalmente picchiata da un condomino che vive nella palazzina dove la donna gestisce un negozio di fiori. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Pregnana Milanese. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, un fabbro di 57 anni conosciuto nel palazzo per continue liti condominiali, si e' introdotto nel negozio della donna e l'ha presa a schiaffi, calci e pugni, fratturandole due costole. Apparentemente non c'è un motivo per l'aggressione. Mentre la donna era sdraiata a terra con il suo aggressore seduto a cavalcioni sopra di lei, un condomino ha dato l'allarme. La negoziante è stata portata in ospedale a Niguarda, si sospettano lesioni al fegato. La prognosi è di 40 giorni. Il 57 enne e' stato arrestato dai carabinieri. 

"Io non abito neanche qui, non abito qui", avrebbe detto la negoziante a soccorritori e carabinieri. "Il prossimo sei tu" avrebbe detto il 57 enne scappando al vicino di casa intervenuto ad aggressione ancora incontro dando l'allarme, prima che i carabinieri lo trovassero per arrestarlo.

Commenti
    Tags:
    pregnana milanese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.