A- A+
Milano
A2A nella classifica “Europe’s Climate Leaders” stilata dal Financial Times
RENATO MAZZONCINI CEO A2A

A2A nella classifica “Europe’s Climate Leaders” stilata dal Financial Times

A2A è stata inclusa per il secondo anno consecutivo nella classifica “Europe’s Climate Leaders” stilata dal Financial Times. Lo fa sapere il Gruppo. L'elenco comprende le 400 aziende europee – di cui solo 19 italiane - che hanno raggiunto la maggiore riduzione del loro impatto sul clima in termini di emissioni di gas serra tra il 2015 e il 2020. “Essere riconosciuti come Climate Leader a livello europeo è una dimostrazione concreta dell’impegno di A2A nel promuovere la crescita sostenibile del nostro Paese. Come Life Company, favorire il processo di transizione ecologica italiano è parte integrante della nostra mission aziendale e la nostra presenza in questa classifica lo riconferma” commenta Carlotta Ventura, Direttore Communication, Sustainability and Regional Affairs di A2A.

Leggi anche: 

" Guerra Russia-Ucraina: la metà degli italiani ha dei forti dubbi sulle stragi

Russia, "Putin assassinato". Ma la notizia la daranno solo tra qualche mese

Gas russo stop, Ue nei guai. Affidarsi a Biden è pericoloso: ecco perché

Commenti
    Tags:
    a2aeurope’s climate leadersfinancial times







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.