A- A+
A2A
A2A: cda approva stipendi manager, l'ad Camerano nominato anche dg
Valerio Camerano

Il cda di A2A ha deliberato, su proposta del Comitato per la Remunerazione e le Nomine e con il parere favorevole del Collegio Sindacale, in merito agli emolumenti delle figure apicali e ha inoltre attribuito all'ad Valerio Camerano anche il ruolo e le funzioni di direttore generale.

Per il presidente Giovanni Valotti e' stato deliberato un compenso annuo lordo di 250mila euro (oltre agli oneri di lordizzazione stimati in 12.745 euro), senza alcuna componente variabile. Il vice presidente avra' un compenso lordo annuo di 40mila euro senza componente variabile, mentre quello dell'ad sara' pari a 120mila euro per la parte fissa e 80mila euro per quella variabile. Infine il direttore generale avra' una retribuzione lorda di 500mila euro l'anno e una variabile, legata al raggiungimento di obiettivi previsti dal piano incentivi, fino ad un valore massimo di 200mila euro.

Tags:
a2aad camerano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.