A- A+
A2A
A2A: "Comune di Milano non ha chiesto dividendi extra"
A2A, Valerio Camerano

A2A: "Comune di Milano non ha chiesto dividendi extra"

 Il comune di Milano non ha chiesto ad A2A di pagare dividendi extra, cosa che invece ha fatto con un'altra partecipata, Sea. "Premesso che il dividendo non e' ancora deciso e lo decidera' l'assemblea, non abbiamo ricevuto nessuna richiesta da nessuno degli azionisti", ha detto l'amministratore delegato dell'utility Valerio Camerano. Per un dividendo straordinario, ha aggiunto, "dovrebbero esserci sei motivi che inducono a questa scelta"

Per quanto riguarda Ascopiave, A2A sta valutando "tutte le opzioni" in vista della presentazione di un'offerta non vincolante per gli asset messi in vendita. A dirlo e' stato oggi l'amministratore delegato del gruppo lombardo, Valerio Camerano, a margine di un incontro sulle utilities a Milano. Le offerte non vincolanti sono attese per inizio aprile, mentre quelle vincolanti dovrebbero essere presentate per fine giugno-inizio luglio. "Su Ascopiave ormai sono chiari i tempi. Dovremo traguardare il nostro interesse con i tempi che sono stati esposti".L'ad di A2A si e' soffermato anche su Sorgenia, che potrebbe presto essere sul mercato. "Non ho molto da dire: e' un processo che e' partito, ma siamo nella fase iniziale", ha concluso.

Commenti
    Tags:
    a2asea





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.