A- A+
A2A

Nasce un nuovo parco giochi in via Benedetto Marcello: A2A, in collaborazione con il Comune di Milano ha attrezzato un’area verde con nuovi divertimenti per i bambini della zona.

La creazione del parco giochi, inaugurato oggi con una festa dedicata a tutti gli abitanti del quartiere e ai più piccoli, è la prima novità che interesserà l’area. Proseguono infatti i lavori di potenziamento della cabina elettrica di A2A in Benedetto Marcello, resi necessari per migliorare le prestazioni della rete elettrica e soddisfare le esigenze energetiche della cittadinanza. Appena verranno terminate le opere di ammodernamento, A2A provvederà a rimettere a dimora gli alberi che in precedenza erano stati tolti, a piantarne di nuovi e a riqualificare le aiuole.

L’ammodernamento della cabina elettrica di Via Benedetto Marcello procede a ritmo serrato, con previsione di completamento ed attivazione entro circa un anno da oggi; ciò consentirà anche di utilizzare questo nuovo impianto, già dall’estate 2017, per mitigare gli effetti che picchi climatici e temperature torride estive possono produrre sulla continuità elettrica di questa zona della città. Per questi lavori A2A ha stanziato un investimento totale di 12 Milioni di euro, che si aggiungono ad ulteriori 40 milioni circa di investimenti per anno orientati al rinnovamento tecnologico e al potenziamento della rete cittadina.

Il parco giochi di Via Benedetto Marcello è un nuovo capitolo dell'impegno di A2A a favore della città. L’attenzione del Gruppo A2A è infatti da sempre rivolta alle esigenze dei cittadini per migliorarne la qualità della vita: assicurare ogni giorno servizi affidabili e tecnologicamente avanzati, valorizzando e tutelando contemporaneamente il territorio. 

Tags:
a2aparco giochivia benedetto marcellomilano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Hillary Clinton si ricandida alla Casa Bianca: l'ambizione smodata crea mostri
di Marco Zonetti
A Milano rinasce Trattoria Toscana-Elite, multiforme salotto dell'arte
di Paolo Brambilla - Trendiest
La sostenibilità condizione per accesso al cibo nei Paesi poveri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.