A- A+
Milano
A35 Brebemi: bene primo semestre 2017, a fine anno collegamento con l’A4
Teem Brebemi

A35 Brebemi: bene primo semestre 2017, a fine anno collegamento con l’A4

IMPRESE-LAVORO.COM - Brescia - La A35 Brebemi sta vivendo il 2017 come l’anno della svolta, entro fine anno sarà completata infatti l’interconnessione tra A35 e A4 in corrispondenza di Brescia. Sarà così favorito l’utilizzo della A35 come autostrada direttissima per Milano per il traffico proveniente da Verona e dal Brennero. Contemporaneamente saranno inaugurate anche le 2 aree di Servizio Adda Nord e Adda Sud, con due risultati positivi: la valorizzazione dei prodotti del territorio e lavoro per i numerosi addetti impiegati negli autogrill. Nel frattempo crescono sulla A35 Brebemi gli utenti. Lungo il percorso stanno nascendo importanti poli logistici tecnologicamente avanzati, già confermati sia nell’area milanese, sia verso Bergamo e Brescia, come quelli in costruzione di Italtrans a Calcio (Bg) e di Esselunga a Ospitaletto (Bs), a pochi metri dall’autostrada A35. Il netto miglioramento di collegamenti e viabilità, nelle zone industriali di Montichiari e di Castenedolo, ha favorito anche la crescita di insediamenti e capannoni destinati ad attività terziarie e nella logistica.

Tags:
a35 brebemibrebemi primo semestre 2017collegamento con l’a4







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.