A- A+
Milano
"Abilità o abilitazione? Insegnare nella scuola di domani". Il convegno
Milano, domani 30 marzo 2019, si terrà il convegno dal titolo Abilità o Abilitazione? Insegnare nella Scuola di domani presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda in via Pantano 9. L’incontro pubblico è organizzato dall’A.N.I.N.S.E.I., l’Associazione Nazionale degli Istituti Non Statali di Educazione e di Istruzione di ConfindustriaAlle ore 12 interverrà anche il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.
 
Al convegno sono invitati tutti gli operatori dell’Informazione e gli addetti ai lavori, che si terrà all’interno della 71° Assemblea Nazionale  A.N.I.N.S.E.I. a partire dalle 9.30 e fino al termine dei lavori, previsto per le 13.30
 
Luigi Sepiacci, il Presidente Nazionale ANINSEI, introdurrà i lavori del Convegno. Interverranno poi Claudio Gentili, illustre esperto nel campo della formazione che analizzerà il punto di vista dell’Impresa; il Capo dipartimento del MIUR Carmela Palumbo, che si occuperà di esporre il punto di vista della Scuola e l’avvocato Innocenzo Megali, Presidente della Consulta Regionale dei CDL del Veneto, che illustrerà il punto di vista del Mondo del Lavoro.
 
Interverranno anche Valentina Aprea, Simona Flavia Malpezzi e Mario Pittoni che insieme illustreranno il punto di vista della Politica.
 
Commenti
    Tags:
    scuolamilanomanifestazionea.n.i.n.s.e.i.







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.