A- A+
Milano
Milano: abusi su bambina di 11 anni, arrestato maestro musica

Un maestro di musica di 31 anni è stato arrestato ieir per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 11 anni, figlia di una vicina di casa, e detenzione di materiale pedopornografico. Le indagini sono state effettuate dalla Polizia locale di Milano, ma tutta la vicenda si è svolta in un altro capoluogo di provincia.

La ragazzina, secondo quanto riporta l'Ansa, si era trasferita fuori Milano con la sua famiglia andando a vivere in una villetta accanto a quella del maestro di musica. L'uomo vive solo e presto era nata una forte amicizia con scambio delle chiavi di casa e frequenti cene comuni. La bimba veniva talvolta affidata all'uomo, che lei aveva cominciato a chiamare "zio". Lo scorso aprile qualcosa è cambiato. La ragazzina ha confidato prima alle compagne di classe, poi alle maestre e ai genitori strani atteggiamenti dell'uomo (richieste di carezze intime, baci e bagni nella vasca insieme).Quando nel racconto è stato coinvolto il compagno della madre, che appartiene alle forze dell'ordine,l'uomo ha immediatamente sporto denuncia.

Tags:
abusi su 11ennearrestato maestro musicapedofilia milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.