A- A+
Milano
Abusi su minore, Cassazione annulla condanna a prete bresciano

Abusi su minore, Cassazione annulla condanna a prete bresciano

La Cassazione ha annullato la condanna a carico di don Angelo Blanchetti, sacerdote bresciano della Vallecamonica, che avrebbe dovuto scontare una pena a cinque anni per violenza sessuale su un giovane di 14 anni. Sospeso dalla Diocesi dopo l’arresto, il religioso è ai domiciliari. Nelle prossime settimane si capirà se gli atti dovranno tornare a giudizio alla Corte d’appello di Brescia o al primo grado per un nuovo processo.

Commenti
    Tags:
    abusi su minori







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.