A- A+
Milano
AC Milan inaugura un nuovo spazio rossonero in stazione Centrale
Nuovo store Ac Milan

AC Milan inaugura un nuovo spazio rossonero in stazione Centrale

A due mesi dalla sua apertura, il pop-up store di AC Milan nella stazione di Milano Centrale si trasferisce in uno spazio più ampio per poter espandere la propria offerta di prodotti e rispondere così alle richieste dei tifosi locali e dei tantissimi rossoneri in visita nel capoluogo lombardo.

Oggi il Brand Ambassador Daniele Massaro ha incontrato i tifosi accorsi in stazione

Oggi il Brand Ambassador Daniele Massaro ha incontrato i tifosi accorsi in stazione e inaugurato insieme a loro il nuovo spazio rossonero, che potrà catalizzare la passione dei milanisti di tutta Italia e non solo, offrendo tutti i giorni la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale del Club e PUMA e di personalizzare le maglie ufficiali. Nella cornice del più importante snodo ferroviario della città di Milano, nella sua precedente posizione, il pop-up store rossonero ha registrato vendite record e confermato così l’ottimo trend dei negozi fisici, trainati da una sempre più ricca offerta di prodotti e dalle riaperture che hanno caratterizzato il periodo post-Covid.

La personalizzazione più richiesta è stata quella di Ibrahimovic

Complice il grande flusso di turisti nazionali e internazionali, la Home Jersey 2022/23 è stata il prodotto più venduto dal Club in quella location. La personalizzazione più richiesta è stata quella di Ibrahimovic, spesso accompagnata sulla spalla dalla patch della UEFA Champions League a rimarcare i sette successi incisi nella storia di AC Milan. Tra i prodotti più venduti ci sono anche la Third Jersey, apprezzata per il suo look street, come anche la capsule collection TH19, presentata in collaborazione con Theo Hernandez e legata a doppio filo con la location ferroviaria, e la linea sviluppata con i Rolling Stones, a conferma della perfetta combinazione tra due brand iconici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milancentralenuovo spaziorossonerostazione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.