A- A+
Milano
Accoltellamento Niccolò Bettarini, gip: giudizio immediato per gli aggressori

Accoltellamento Niccolò Bettarini, gip: giudizio immediato per gli aggressori

Sono stati mandati a processo con rito immediato i 4 giovani finiti in carcere per il tentato omicidio a calci, pugni e coltellate di Niccolò Bettarini, figlio di 19 anni dell'ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice tv Simona Ventura.

Ferito figlio Ventura: gip, a processo immediato i 4 fermati


Sono stati mandati a processo con rito immediato (si salta l'udienza preliminare) i quattro giovani finiti in carcere per il tentato omicidio a calci, pugni e coltellate di Niccolo' Bettarini, figlio di 19 anni dell'ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice tv Simona Ventura, avvenuto lo scorso 1 luglio davanti alla discoteca 'Old Fashion', a Milano. Lo ha deciso il gip Stefania Pepe che ha accolto la richiesta del pm Elio Ramondini, fissando la data dell'inizio del dibattimento per il prossimo 13 novembre.

Da quanto si e' saputo, pero', tutti e quattro i giovani, ancora in carcere, nei prossimi giorni potrebbero chiedere di essere giudicati con rito abbreviato, a porte chiuse e che prevede lo sconto di un terzo sulla pena in caso di condanna. A questo punto sara' un gup a dover fissare la data di inizio del processo. 

Niccolo' Bettarini "si costituira' parte civile" per il riconoscimento dei danni subiti nel processo a carico dei quattro giovani accusati di tentato omicidio aggravato e che ieri sono stati mandati a processo con rito immediato dal gip Stefania Pepe su richiesta del pm Elio Ramondini. Lo ha reso noto il legale del ragazzo, l'avvocato Alessandra Calabro'.

Commenti
    Tags:
    accoltellamentoniccolò bettarinisimona venturaaggressori


    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    La verità dietro il caso Casalino-Mef
    di Angelo Maria Perrino
    Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.