A- A+
Milano
Accoltellò 64enne dopo incidente in via Padova a Milano: indagato

Accoltellò 64enne dopo incidente in via Padova a Milano: indagato

I vigili urbani di Milano hanno individuato e denunciato il presunto responsabile dell'aggressione ad un 64enne avvenuta la mattina del 19 agosto scorso dopo un incidente stradale in via Padova: si tratta di un 25enne di origine peruviana, Paul Hans P.R., residente in via San Mamete, sempre nel capoluogo lombardo. Sabato 19 agosto scorso in via Padova, all'altezza del civico 70, un furgone guidato da un cittadino di origine egiziana urtò un ciclista che, per fortuna, non riportò gravi conseguenze.

Ad avere la peggio fu invece il passeggero dell'autocarro, anche lui egiziano, che dopo un diverbio fu aggredito dall'indagato, estraneo al sinistro, che prese a pugni e lo ferì a una gamba con un coltello, prima di fuggire. Nel corso della perquisizione nell'abitazione del 25enne, gli agenti della polizia locale hanno trovato nascosto all'interno di un armadio il coltello ancora insanguinato e gli abiti compatibili con quelli immortalati dalle telecamere al momento dell'aggressione. 

Tags:
milano incidente aggressioneaccoltella uomo via padova







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.