A- A+
Milano
Accordo Figc-Intralot, Beccalossi 'chiede la testa' di Tavecchio

La Figc si è legata con un accordo di sponsorizzazione ad Intralot, una nota società internazionale di scommesse che sarà così sponsor 'Premium' della Nazionale di calcio. Da subito l'iniziativa è stata criticata da esponenti del Pd, ma sul tema interviene duramente anche l'assessore regionale Viviana Beccalossi, molto attiva sul fronte del contrasto alla ludopatia, che attacca il presidente della Federazione Carlo Tavecchio chiedendogli di ripensarci "oppure vada a casa subito". Proprio in questi giorni il Governo ha deciso di destinare 50 milioni di euro alle Regioni per fronteggiare la piaga della ludopatia. E nel frattempo "il calcio miliardario decide di promuovere e propagandare chi offre tra l'altro slot machine e video poker". Così Beccalossi, che conclude: "Se Tavecchio è convinto di aver fatto una buona azione, allora è meglio che lascia i vertici della Figc".

Tags:
accordo figc-intralotitalia intralotviviana beccalossicarlo tavecchio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.