A- A+
Gruppo Cap
evento Cap
 

“L’industria che verrà: sensibile, resiliente, capace di innovare”. Questo il titolo del convegno che si terrà l’8 maggio presso l’Area Pergolesi di Milano. L’incontro ha l’obiettivo di promuovere il dibattito sulla trasformazione industriale a fronte dei nuovi scenari sociali, economici e ambientali.

Con il contributo di autorevoli esperti verranno identificate le principali sfide tra cambiamento climatico, crescita delle diseguaglianze, crisi delle élite e competizione globale, per poi dibattere, in una tavola rotonda, le implicazioni per le imprese, pubbliche e private.

Durante il convegno verrà presentato il Piano di Sostenibilità del Gruppo CAP realizzato in collaborazione con l’Area Sustainability di The European House – Ambrosetti.

E’ possibile partecipare iscrivendosi al seguente sito: http://eventi.ambrosetti.eu/industriacheverra/


L'appuntamento  
Area Pergolesi, ore: 09:45
Via Pergolesi, 8 – Milano

Commenti
    Tags:
    l'industria che verràgruppo cappiano strategico di sostenibilità





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.