A- A+
Milano
Ad Fiera Milano: "Previsto +30% turisti nel 2023"
Luca Palermo (ad Fiera Milano)

Ad Fiera Milano: "Previsto +30% turisti nel 2023"

"Se Il 2022 è stato l'anno della ripartenza nel 2023 le previsioni sono un + 30% del turismo internazionale". Lo ha detto l'ad di Fiera Milano Luca Palermo, presentando la prossima edizione di Bit (12/14 febbraio 2023). "Una manifestazione che ci vedrà riunire a Milano tutte le principali Regioni italiane, tutte le maggiori destinazioni culturali del Paese, i Paesi esteri - ha aggiunto - Le parole chiave sembrano essere sostenibilità e consapevolezza i turisti vogliono essere sostenibili cercano e scelgono e nello scegliere scelgono attrazioni e località che siano in grado di rispettare quelle che sono un po' le nuove tendenze".

Palermo: "È un turismo che ha sempre più voglia di scoprire"

"La spinta è dettata anche dalla necessità dalla voglia di nuovi stili di viaggio - ha detto ancora Palermo - È un turismo che ha sempre più voglia di scoprire, vedere, perché probabilmente l'impossibilità di viaggiare durante il Covid ci ha fatto riscoprire la voglia dei dettagli e quanto di bello e di eccellente il nostro Paese ha da offrire, magari senza andare lontano"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023fiera milanolombardiaturisti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.