A- A+
Milano
Incendio sul volo Singapore-Milano. Atterraggio d'emergenza. Foto

Un motore e parte dell'ala di un volo della Singapore Airlines (Sia) diretto a Milano ha preso fuoco nelle prime ore del mattino. Nessuno a bordo è rimasto ferito. L'incendio è scoppiato subito dopo che il velivolo era stato costretto ad un atterraggio d'emergenza a Singapore, è quindi tornato indietro per una perdita d'olio. A bordo c'erano 222 passeggeri e i 19 membri d'equipaggio.

Secondo quanto rende noto la Sia, il volo SQ368 e' decollato dall'aeroporto di Changi per l'Italia poco dopo le 2 ora locale ma e' dovuto tornato indietro a causa di un allarme per una perdita d'olio al motore destro. Il Boeing 777-300ER e' quindi riatterrato a Singapore intorno alle 6:50 e motore e ala hanno preso fuoco. Sono quindi intervenute le squadre d'emergenza, che hanno spento le fiamme e messo in salvo i 222 passeggeri e i 19 membri d'equipaggio.

Tags:
aereo in fiamme milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.